Quattro hairstylist friulani tra i migliori d’Italia – 3 di loro provengono dal Distretto delle Meraviglie

Udine Today – Top Hairstylist Italia 2024, la Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia, cita tra i migliori dello Stivale e tra i 9 selezionati in tutta la regione, i saloni di Pavia, Pradamano, Remanzacco e Udine

I migliori hairstylist d’Italia? Quattro sono in Friuli e precisamente a Pavia di Udine, Pradamano, Remanzacco e Udine. A dirlo è la classifica Top Hairstylist Italia 2024, la Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia che “aiuta migliaia di utenti – si legge – nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità”.

Nel book di 231 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 200 saloni attivi sul territorio italiano sugli 86 mila esistenti, alla voce Friuli Venezia Giulia troviamo quindi ben quattro saloni in provincia di Udine.

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda-capelli, ma anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia.

Nell’elenco stilato nella rivista, tra i 9 saloni selezionati in tutta la regione, troviamo All Hair di Oller Pascut a Pavia di Udine, Gallery Hair Style a Pradamano, Nouvelle Equipe Hair Spa a Remanzacco e, infine, De Carli Salon a Udine.

Gli altri cinque saloni della regione presenti nella guida sono Easyhair a Cormons, Number One a Gorizia, Salone Milena a Pordenone, Maclì Hair Creative e The Green Factory a Trieste.

Leggi l’articolo completo su Udine Today